domenica 13 febbraio 2011

I NUOVI NATI A FARA

CONSEGNATI NELLA GIORNATA DI IERI, 12 FEBBRAIO, SAN DAMIANO D'INVERNO, I BONUS BEBE PER I NUOVI NATI A FARA NOVARESE NELL'ANNO 2010. GENITORI E BAMBINI HANNO PARTECIPATO FELICI ALLA BREVE CERIMONIA. DAL SINDACO E DAL VICESINDACO SONO STATE CONSEGNATE PERGAME RICORDO ED IL BONUS DI 150 € A TESTA. AUGURI A TUTTI I NUOVI FARESI.
AL 31 DICEMBRE 2010 LA POPOLAZIONE FARESE RESIDENTE RISULTAVA ESSERE DI 2093 CITTADINI, 10 IN PIù DELLO SCORSO ANNO, CHE ERA DI 2083. I NUOVI NATI SONO STATI 16 ( 3 IN PIU'), I MORTI 19 ( 12 IN MENO) GLI IMMIGARTI 78 ( 25 IN MENO) E GLI EMIGRATI ( 20 IN MENO). NEL CORSO DEL 2010 SONO STATI CELEBRATI 2 MATRIMONI CIVILI ED UN MATRIMONIO RELIGIOSO, 8 BATTESIMI E 24 FUNERALI.

1 commento:

  1. Complimenti per aver divulgato così bene l'informazione, averlo saputo avremmo aderito anche noi!
    Abitualmente non navighiamo sul sito del Comune o su questo blog per reperire informazioni a riguardo, anche perchè pensavamo che fosse "dovere" del Comune avvisare i genitori/cittadini di tale iniziativa. E allora ci chiediamo: ma non era più corretto e trasparente informare il genitore di questa opportunità al momento della registrazione del bimbo/a all'anagrafe? In questo modo sicuramente tutti i genitori dei bimbi nati nel 2010 avrebbero fatto richiesta del bonus, perchè di questi tempi crediamo che proprio nessuno rinunci ad un, seppur piccolo, aiuto economico. Detto questo ringraziamo vivamente il Comune per le informazioni elargite...sarete felici di aver risparmiato qualche centinaio di euro, a scapito però dell'aver perso un po' di credibilità! Distintamente Salutiamo.

    Diego Giordano e Daniela Panigoni

    RispondiElimina

b